Calciomercato.com

  • Getty Images
    Cagliari-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Cagliari-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Cagliari-Milan è il primo degli anticipi del mercoledì della sesta giornata di Serie A, il primo turno infrasettimanale, con calcio d'inizio a partire dalle 18.30 alla Sardegna Arena di Cagliari. Stefano Pioli recupera diversi infortunati fra cui Theo Hernandez e lancia la rincorsa all'Inter che in campionato è davanti soltanto grazie al derby vinto proprio contro i rossoneri. Ancora secco di vittorie, i sardi di Claudio Ranieri sono già alle prese con una corsa salvezza tutta da decifrare.

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Cagliari-Milan, con calcio d'inizio alle 18.30 di martedì 27 settembre alla Sardegna Arena sarà trasmessa in co-esclusiva da Sky e Dazn con l'emittente satellitare che utilizzerà i canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213). Di conseguenza la gara sarà fruibile su smartphone, tablet e pc attraverso le app SkyGo, Dazn e Now.

    PROBABILI FORMAZIONI

    CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Wieteska, Dossena, Obert; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Augello; Petagna, Luvumbo. All. Ranieri. 

    MILAN (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Chukwueze, Okafor, Pulisic. All. Pioli. 
     

    Altre Notizie