Redazione Calciomercato
Cagliari-Bologna: formazioni e dove vederla in tv e streaming
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Cagliari-Bologna su NOWGUARDA SU NOW CAGLIARI-BOLOGNA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Cagliari-Bologna
- Data: martedì 29 ottobre 2024
- Orario: 18.30
- Canale TV: DAZN e Sky
- Streaming: DAZN e Sky
LE FORMAZIONI
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea, Viola, Gaetano; Piccoli.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro
LE ULTIME DAI CAMPI - Dopo tre risultati utili consecutivi si blocca la striscia del Cagliari, reduce da una trasferta ad Udine che ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi rossoblù. Una gara condizionata dall’espulsione nel primo tempo di Makoumbou che di fatto dovrà scontare un turno di squalifica. Tra i convocati ritorna Pavoletti mentre resterà ancora fuori il lungodegente Jankto, da tempo ormai ai box per infortunio. Davide Nicola ritornerà al 4-4-1-1 con Marin e Adopo in mediana e Viola sulla trequarti. Previsto il ritorno tra i titolari di Luvumbo, in ballottaggio con Gaetano. Il Bologna di Vincenzo Italiano arriverà in Sardegna più fresco e riposato rispetto ai sardi, visto il rinvio della scorsa gara di campionato. Sempre aperto il ballottaggio tra Ravaglia e Skorupski, con il primo favorito, mentre in avanti si giocano una maglia Ndoye e Dominguez. Casale chiede spazio in difesa ma Lucumi dovrebbe avere la meglio. Aebischer (operato), Erlic, El Azzouzi non saranno del match per via dei loro rispettivi infortuni, mentre torna in lista Ferguson.
DOVE VEDERE CAGLIARI-BOLOGNA IN TV - La sfida tra Cagliari e Bologna sarà trasmessa in diretta tv da DAZN e SKY. Si potrà quindi vedere il match scaricando l’app DAZN su una smart tv, utilizzando l’app DAZN su SKY Q o tramite il canale 251 di SKY.
CAGLIARI-BOLOGNA IN DIRETTA STREAMING - Sarà visibile in streaming su DAZN e SKY attraverso Pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION BOx, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
TELECRONISTA - Per quanto riguarda DAZN il telecronista sarà Gabriele Giustiniani.