Bulli&Pupe, Nicole Holliday si spoglia per l'Arsenal FOTO e VIDEO
Premessa: se siete entrati in questo spazio, ovvero nella nostra rubrica Bulli&Pupe, sappiate che qui non leggerete di calciomercato né di calcio giocato, ma solo di puro, insignificante, futile gossip!
Un angolo leggero in cui dimenticare il livore tra tifoserie avverse per gustare tutti insieme succulenti immagini di signorine gravitanti nel mondo del nostro amato pallone o anche solo per tenersi aggiornati sull'ultimo inutile scoop lanciato sui social e divenuto virale, che potrete così sciorinare con scioltezza al bar davanti ad un caffè o alla prossima 'apericena' con gli amici. Alla fine un po' di ozioso gossip (servito con moderazione) e belle donne, non fanno mai male... o no?
Ancora presto per speranze concrete, ma sognare, come ben si sa, non costa nulla. E i tifosi dell'Arsenal, a solo due lunghezze dalla capolista Manchester City, sognano già, e non solo quel trofeo che manca alla vetrina della squadra di Wenger dalla stagione 2003-2004, ma anche lo spogliarello già promesso in caso di vittoria finale dal popolare volto ufficiale della tv dei Gunners, ovvero Nicole Holliday: chi meglio di lei per incarnare una tale felicità?
La sexy conduttrice si sta già preparando all'evento anticipando l'indumento prescelto per l'occasione: "Se l'Arsenal vince la Premier League, mi vedrete in studio con un 'mankini', il costume indossato dal protagonista del film 'Borat'".
Chiaramente entusiastici i tifosi a Londra non aspettano altro, e già qualcuno si chiede: 'Ma se arrivasse il double?' Più si vince meno si indossa...