Bulli&Pupe: Giorgia, da reginetta di Playboy a Sportitalia FOTO
Premessa: se siete entrati in questo spazio, ovvero nella nostra rubrica Bulli & Pupe, sappiate che qui non leggerete di calciomercato né di calcio giocato, ma solo di puro, insignificante, futile gossip!
Un angolo leggero in cui dimenticare il livore tra tifoserie avverse per gustare tutti insieme succulenti immagini di signorine gravitanti nel mondo del nostro amato pallone o anche solo per tenersi aggiornati sull'ultimo inutile scoop lanciato sui social e divenuto virale, che potrete così sciorinare con scioltezza al bar davanti ad un caffè o alla prossima 'apericena' con gli amici.
Alla fine un po' di ozioso gossip (servito con moderazione) e belle donne, non fanno mai male... o no?
Detto ciò, per la serie belle donne da scoprire, oggi vi proponiamo Giorgia Crivello.
Nelle scorse settimane abbiamo approfondito la conoscenza dell'algida e splendida Diletta Liotta, passando per la calda bellezza nostrana di Jolanda De Rienzo, entrambe fiori all'occhiello di tv a pagamento e non: Diletta per Sky e Jolanda per coloro che possono permettersi 'solo' il povero digitale terrestre e Michele Criscitiello.
Eccolo là, proprio lui! Che possa piacere o meno, di una cosa gli va però reso atto, nella scelta di belle donne di cui circondarsi Michele non sbaglia mai un colpo! Dunque dopo Jolanda, sensuale giornalista e conduttrice accanto a lui, l'ultima sua 'creatura' è appunto Giorgia.
Ventisette anni, brianzola di Bernareggio, la ragazza ha iniziato questa estate la sua collaborazione su Sportitalia dimostrando una singolare competenza calcistica e districandosi benissimo nel mondo del calciomercato, oltre ad essere bella, sexy, intraprendente e dotata di un fisico scultoreo, che fa impazzire tutti i suoi fan - ribattezzati i Crivello’s - entusiasti di lei e dei suoi post su Instagram, dove mostra generosamente le sue grazie.
Passata dal ruolo di 'blogger più sexy d’Italia' a 'reginetta di Playboy' - di cui è stata protagonista con la copertina del settembre 2015 posando senza veli o quasi - in versione presentatrice la Crivello, già star in rete, è ora pronta a conquistare il mondo dello sport italiano, e le premesse per la riuscita ci sono tutte.