Bulli&Pupe: Balotelli re di Francia, mentre Fanny... FOTO e VIDEO
Premessa: se siete entrati in questo spazio, ovvero nella nostra rubrica Bulli & Pupe, sappiate che qui non leggerete di calciomercato né di calcio giocato, ma solo di puro, insignificante, futile gossip!
Un angolo leggero in cui dimenticare il livore tra tifoserie avverse per gustare tutti insieme succulenti immagini di signorine gravitanti nel mondo del nostro amato pallone o anche solo per tenersi aggiornati sull'ultimo inutile scoop lanciato sui social e divenuto virale, che potrete così sciorinare con scioltezza al bar davanti ad un caffè o alla prossima 'apericena' con gli amici. Alla fine un po' di ozioso gossip (servito con moderazione) e belle donne, non fanno mai male... o no?
L'uomo del giorno a Nizza è senz'altro Mario Balotelli, che in uno dei momenti peggiori della sua carriera ha saputo rialzarsi, trovando continuità e sfoderando finalmente dei risultati. Con la doppietta di ieri al Monaco ha regalato alla sua squadra la vetta solitaria della classifica in Ligue 1, davanti al milionario Paris Saint-Germain, e non era affatto scontato!
Ma la vita privata? Siamo stati abituati fin troppo spesso a sentir parlare di lui per l'ultima balotellata commessa o per la nuova fiamma comparsa al suo fianco, questa volta invece niente, tutto tace: nessuno scandalo in vista, nessuna donna nel suo cuore, o per lo meno i flash dei fotografi non l'hanno finora beccato nel suo lato rosa.
E a proposito di rosa, c'è una ex fidanzata di Balo che il rosa ce l'ha proprio fisso in testa! Già, perché la bella Fanny Neguesha ha optato per un radicale cambio di look tingendosi i capelli appunto di rosa. Evidentemente questa nuova moda sta dilagando, de gustibus...
Anche Fanny al momento è single e in attesa che un nuovo amore si materializzi sulla sua strada.
L'uomo che fa per lei è dolce, deve farla ridere e, assicura la cantante, non è importante che sia bello e dal conto in banca sostanzioso, le cose che contano sono ben altre. Giustissimo, andatelo però a dire a tanti ragazzi 'bruttini', semplici ma simpatici e con un lavoro 'normale', che solitamente non hanno la fila di donne dietro, come ad esempio i calciatori, e non sono fidanzati con modelle o soubrette: chissà poi come mai, mistero! Comunque... in attesa che arrivi il principe azzurro, Fanny si sta dedicando alla sua carriera professionale ed è pronta ad uscire con un nuovo disco, sperando che il rosa le porti bene.