Bulli&Pupe, la Fico dà i voti: da Balo e CR7 a Renzi e Salvini... FOTO
Premessa: se siete entrati in questo spazio, ovvero nella nostra rubrica Bulli&Pupe, sappiate che qui non leggerete di calciomercato né di calcio giocato, ma solo di puro, insignificante, futile e ozioso gossip, che alla fine (servito con moderazione e unito a foto di belle donne) non fa mai male... o no?
Senza peli sulla lingua né pudore, in un'intervista al settimanale Diva e Donna, Raffaella Fico ha stilato una personale classifica degli uomini famosi più belli a affascinanti, tra questi ovviamente immancabile la categoria calciatori, che ben conosce e ha avuto modo di praticare.
Tra i politici, a sorpresa, Matteo Salvini si becca addirittura un nove! Secondo lei il leader della Lega avrebbe infatti il fascino della pancetta (i gusti son gusti), mentre per Matteo Renzi un bel sette: “Mi piace che sia gasato e pieno di energia”, ha detto la Fico e se proprio oggi è alquanto probabile che di energia ne abbia un tantino di meno, il segretario del PD gradirà almeno il complimento di una bella donna.
Veniamo ai calciatori: Mario Balotelli non classificato; essendo il padre della figlia Pia, l'ex gieffina in merito non si esprime.
Gigi Buffon? Si prende solo la sufficienza: “E' un tipo, di certo un bell'uomo, ma per me merita solo un sei”, dice la modella che ha davvero le idee chiare, quando infatti è il momento del voto più alto non ha alcun dubbio: il top del top, con un bel dieci più in pagella, è Cristiano Ronaldo!
A Diva e Donna la showgirl napoletana ha raccontato di aver avuto una storia con lui e quindi “so cosa dico”, ha affermato fiera e sicura Raffaella chiudendo così: “Se dovessi usare un aggettivo sarebbe imparagonabile”. Alla faccia dei detrattori di CR7...