Buchanan in uscita dall'Inter: sfida fra Monza, Torino e Fiorentina. Le condizioni e una richiesta dalla Spagna
- 10
Negli ultimi giorni si è mosso il Torino: i granata non cercano solo un attaccante, richiesto a gran voce dal tecnico Paolo Vanoli, ma anche un esterno, e Buchanan potrebbe integrare il lavoro dell'ex Inter Lazaro sulla corsia ora che il modulo è passato al 4-2-3-1. Ma i piemontesi non sono i soli ad essere interessati.
Secondo Gianluca Di Marzio, infatti, si è fatto avanti anche il Monza, desideroso di rinforzi per la rimonta salvezza in un attacco con meno punti di riferimento senza Djuric passato al Parma. Monza che, oltre a ciò, è in chiusura con i nerazzurri per il prestito del difensore argentino classe 2003 Tomas Palacios fino a fine stagione.
“Buchanan? Stiamo valutando insieme al suo entourage se è più opportuno fargli finire la stagione da un’altra parte. L’interesse c’è non solo da parte del Torino, ma anche da parte di altri club italiani e internazionali che fanno le coppe“, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il ds nerazzurro Piero Ausilio prima della gara di Champions vinta a Praga contro lo Sparta.
Il club italiano, appunto, è il Monza, mentre in Europa Di Marzio fa il nome del Villarreal (sebbene il Submarino Amarillo non faccia le coppe europee), che ha appena preso a titolo definitivo Bernat dal Psg ma che potrebbe rinforzare ulteriormente la propria batteria esterni. L'Inter vorrebbe cedere Buchanan a titolo temporaneo e preferirebbe farlo rimanere in Italia, ma dipenderà tutto dalle proposte che arriveranno. In questa situazione, si sono inseriti anche Ajax e Fiorentina, come riporta Relevo.
Commenti
(10)Scrivi il tuo commento
Eventualmente ci sono pacchi da 7 milioni come Buchanan , ma le vostre squadre sono piene di pacc...