AFP via Getty Images
Broja strizza l'occhio al Milan: "Secondo solo al Real. Se mi chiama Ibrahimovic? Gli dico che sono un suo grande tifoso"
- 28
E' finita l'avventura a Euro 2024 per l'attaccante classe 2001, eliminato con la sua Albania nella fase a gironi (quarta con un solo punto conquistato nel gruppo B, quello del'Italia, ndr), ora il giovane centravanti può concentrarsi sul suo futuro.
Broja è legato al Chelsea con un contratto lungo, fino al 30 giugno 2028, ma con i Blues non ha trovato continuità e a gennaio è passato in prestito al Fulham, ma anche con i Cottagers non ha ottenuto il minutaggio sperato, chiudendo la stagione con 27 presenze complessive e 2 gol, di cui uno solo in Premier League (l'altro in FA Cup).
Il suo profilo è da tempo sul taccuino del Milan, anche se oggi non è in cima alla lista delle preferenze: Joshua Zirkzee è la prima scelta per il ruolo di 9 e come vice è stato confermato Luka Jovic. Non mancano pretendenti per Broja, è stato accostato anche alla Juventus e lo Stoccarda lo ha messo concretamente nel mirino, ma le porte per il Diavolo non sono ancora chiuse, soprattutto da parte del giocatore.
LE PAROLE DI BROJA - Broja è tornato in patria, dove è stato ospite del programma "Kampionet" su RTV Klan. E qui, gli è stata posta una domanda molto specifica sul suo futuro:
Ti arriva una chiamata. 'Ciao Broja, sono Zlatan Ibrahimovic. Ho fatto un’offerta al Chelsea per te. Quando ci incontriamo per parlare di te al Milan'?
"Gli direi innanzitutto che sono un suo grande tifoso, mi è sempre piaciuto come giocatore. Il Milan è un grande club, per la storia secondo solo al Real Madrid. Gli direi che devo parlare con l’agente e la famiglia, poi gli farò sapere", riporta MilanNews.it.
ALTRE OFFERTE - Un'apertura importante da parte di Broja, che non ha poi negato il grande interesse in tutta Europa che ha suscitato questa estate: "È vero, ho offerte da questi tre campionati (Serie A, Bundesliga, Premier League ndr). Restare al Chelsea? È un’opzione, ho ancora un contratto con loro che scade fra tanti anni".