Getty Images
Brescia-Sassuolo: formazioni, dove vederla in tv e streaming
I neroverdi sono terzi in classifica e arrivano dalla larga vittoria interna contro il Cittadella (6-1). Le Rondinelle, reduci dal pareggio in casa del Mantova, sono al quinto posto e cercano una vittoria che permetterebbe di scavalcare proprio gli emiliani.
SALERNITANA-SPEZIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Salernitana-Spezia
Data: sabato 19 ottobre 2024
Orario: 17.15
Canale TV: Dazn
Streaming: Dazn
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Brescia - Sassuolo in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
FORMAZIONI UFFICIALI BRESCIA-SASSUOLO
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Jallow, Cistana, Adorni, Corrado; Fogliata, Verreth, Besaggio; Olzer; Juric, Borrelli. All. Maran.
SASSUOLO (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Odenthal, Muharemovic, Doig; Ghion, Boloca; Volpato, Thorstvedt, Laurienté; Mulattieri. All. Grosso.
DOVE VEDERE BRESCIA-SASSUOLO IN TV - La sfida fra Brescia e Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Si potrà vedere scaricando l'app di DAZN su una smart tv e accedendo con le proprie credenziali o registrandosi.
BRESCIA-SASSUOLO IN DIRETTA STREAMING - Brescia-Sassuolo sarà visibile in streaming su Dazn scaricando l'app o accedendo al sito tramite pc, smartphone, tablet, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.