Branchini: 'De Sciglio? Dipende dalla Juve. Douglas Costa è ancora possibile'
Pavoletti? Siamo sereni. Ci sono delle scelte che spettano alle società. Il Napoli ha inseguito per un anno Pavoletti e alla fine abbiamo deciso di accettare la corte degli azzurri. Il ragazzo si trova bene a Napoli: ci sono una squadra eccezionale, un grande allenatore e un impianto societario di primissimo piano.
De Sciglio-Juventus? In questo momento dipende dalla Juventus o dalle squadre che possono avvicinarsi al giocatore. Noi abbiamo una situazione molto chiara col Milan, rapporti assolutamente ottimi. Vediamo gli sviluppi di questo mercato.
Napoli? Credo che il Napoli abbia dimostrato di avere le carte in regola per vincere lo Scudetto. Ci dovrà essere però, come sempre, una percentuale di crescita.
Renato Sanches? Non mi risulta che possa essere una possibilità per la Juventus. Non penso che sia mai stato ipotizzato, è solo una boutade. Douglas Costa potrebbe invece essere ancora vicino alla Juventus.
Pavoletti-Fiorentina? Ripeto, noi valuteremo le decisioni del Napoli. Sinceramente penso che a Firenze andrà Simeone.
Poli? Ha subito un trattamento non eccezionale nell'ultimo anno al Milan: è stato impiegato pochissimo, ma la sua disponibilità e il suo atteggiamento positivo hanno agevolato la sua partenza. Darmian? Non penso che si muoverà dal Manchester United".