Calciomercato.com

  • Getty Images
    Boniek: "Questa è la Juventus più forte di sempre. Vlahovic? Mi piace da morire"

    Boniek: "Questa è la Juventus più forte di sempre. Vlahovic? Mi piace da morire"

    Zbigniew Boniek elegge la Juventus più forte di sempre. Ed esalta Dusan Vlahovic: "Mi piace da morire, ha la faccia da killer".

    Il polacco, ex campione anche dei bianconeri, parla a tutto campo tra passato e presente ad Amazon Prime Video nel pre-partita della sfida di UEFA Champions League tra la squadra di Thiago Motta e l'Aston Villa, match valido per la quinta giornata della fase campionato.

    Tutte le dichiarazioni di Zibi Boniek.

    LA JUVENTUS DEL 1983 - "C'erano sei Campioni del Mondo: Michel (Platini, ndr), io... Penso che questa è la squadra più forte nella storia della Juve. Sono stati tre anni fantastici, molto belli, con gente cazzuta e intelligente. Non c'era rivalità. Si parlava solo italiano, tutti comunicavano tra loro e nessuno si chiudeva in camera, ma si stava sempre insieme: erano tempi troppo belli. Quando abbiamo pescato l’Aston Villa sapevamo che difendevano il titolo, partita combattuta e difficile. Se chiudo gli occhi mi ricordo tutto di questa partita".

    BELLO DI NOTTE - "Anche di giorno non è che andavo male".

    VLAHOVIC - "Mi piace da morire. Ultimamente è sempre valido e pericoloso, ha sempre la faccia da killer. Pensavo segnasse ancora più gol".

    Commenti

    (8)

    Scrivi il tuo commento

    Juve nell'anima
    Juve nell'anima

    Si, la Juve di quegli anni era incredibile con uno dei migliori giocatori di tutti i tempi (Plati...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie