Calciomercato.com

  • Milan, l’agente di Rashford a Milano per parlare con Ibrahimovic: la situazione

    Milan, l’agente di Rashford a Milano per parlare con Ibrahimovic: la situazione

    • Daniele Longo

    La notizia arriva dal The Athletic e trova conferme dirette: Dane Rashford, agente e fratello di Marcus, è arrivato nella serata di mercoledì 7 gennaio a Milano. Un blitz che ha un chiaro obiettivo: discutere con il Milan di un possibile trasferimento a gennaio dell’attaccante in rotta con il Manchester United. 

    DIALOGO - Come raccontato nei giorni scorsi, il Milan vuole esplorare questa intrigante possibilità di mercato. Rashford rappresenterebbe un colpo importante per serie A e Champions League oltre a rispondere alla perfezione all’identikit dell’attaccante che il Milan cerca sul mercato: forte sotto rete e abile anche a giocare nelle corsie laterali. L’incontro delle prossime ore servirà per entrare nel dettaglio di quelle che sono le condizioni di uscita dal Manchester United. 

    PROPOSTO ANCHE ALLA JUVENTUS - Tanti i punti da discutere tra il Milan e l’agente di Rashford: dalla quota d’ingaggio che verrebbe coperta dal Manchester United ai costi dell’eventuale clausola per il riscatto dopo i sei mesi di prestito. Oltre a quanto Marcus sia disposto a rinunciare rispetto ai 14 milioni d’ingaggio percepiti con I Red Devils. Pista complicata ma che è in piedi, con i contatti che vanno avanti. Rashford ha una proposta concreta dal Borussia Dortmund ed è stato proposto anche alla Juventus. 


    Commenti

    (95)

    Scrivi il tuo commento

    spaghetto
    spaghetto

    A me piace tantissimo Mikautaze

    • 0
    • 0

    Altre Notizie