Calciomercato.com

  • Bologna, Ferguson capolavoro firmato Sartori-Motta: la verità su Milan e Juve

    Bologna, Ferguson capolavoro firmato Sartori-Motta: la verità su Milan e Juve

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Giovanni Sartori può essere considerato una sorta di Re Mida del calcio italiano, un dirigente capace di trasformare una provinciale in una squadra da Europa. Era già successo con il Chievo Verona e Atalanta, ora tocca al Bologna. La capacità di individuare un talento ed arrivare prima della concorrenza è da fuoriclasse. L’ultimo esempio? Lewis Ferguson. Doveva andare al Lecce di quell’altra vecchia volpe che risponde al nome di Pantaleo Corvino e invece ora se lo godono i rossoblu. Il centrocampista scozzese sta maturando partita dopo partita grazie alla guida di Thiago Motta candidandosi a diventare un ambitissimo uomo mercato nella prossima sessione estiva di calciomercato. 

    INSERIMENTO MILAN- Ferguson lavora tanto per la squadra, ha fisico e intensità oltre a una intelligenza tattica fuori dal comune. Lewis é determinante anche in termini di gol ( già quattro in questa stagione) e assist ( ben tre). Il Milan osserva da qualche settimana e valuterà più avanti se tentare o meno di aprire una trattativa con il Bologna, la Lazio lo ha messo nel mirino dalla scorsa estate. Anche la Juventus ha avuto un confronto con l’agente del classe 1999 nel quale è stato confermato un gradimento totale. 

    Ascolta "Bologna, Ferguson capolavoro firmato Sartori-Motta: la verità su Milan e Juve" su Spreaker.

    PRIORITÀ PREMIER LEAGUE- Ferguson in Italia si trova a suo agio e nel Bologna non ha trovato solo un club ma una seconda casa. L’idea di rimanere in serie A di certo è una opzione concreta considerando le richieste anche se per Lewis il sogno è quello di giocare in Premier League. Ora resta solo da capire se questo desiderio verrà esaudito già in estate o solo negli anni a venire. 

    Altre Notizie