Calciomercato.com

  • Frosinone, Kaio Jorge è tornato super: dal 'no' al Brasile al rinnovo con la Juve, ecco cosa sta succedendo

    Frosinone, Kaio Jorge è tornato super: dal 'no' al Brasile al rinnovo con la Juve, ecco cosa sta succedendo

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Kaio Jorge ci ha preso gusto. Due gol segnati nelle ultime due partite contro Cagliari e Verona che sono valsi 4 punti fondamentali per la classifica del Frosinone. Il brasiliano segna, Di Francesco esulta e ringrazia. Tra i due è nato un grande rapporto, c’è una sintonia tale che ora per l’ex Santos si può aprire una seconda parte di stagione da protagonista. Ed è questa anche la speranza della Juve che benedice l’ennesima operazione giusta in sintonia con il club ciociaro. 

    Ascolta "Frosinone, Kaio Jorge è tornato super: dal “no” al Brasile al rinnovo con la Juve, ecco cosa sta succedendo" su Spreaker.

    NO AL BRASILE- E pensare che Kaio Jorge poteva essere protagonista sì ma con un’altra maglia. Perché il suo ex Santos e il Bahia pensavano di poterlo riportare in Brasile in prestito fino al termine della stagione. Il classe 2022 giocava poco al Frosinone ma poi con l’arrivo di gennaio la musica è cambiata e ora Kaio segna ed è felice. 

    IDEA RINNOVO- La Juve segue sempre da vicino Kaio Jorge, convinta di avere tra le mani un talento che può esplodere da un momento all’altro. L’idea sarebbe quella di rinnovare il contratto in scadenza nel 2024 e pensare a un nuovo prestito nella prossima stagione. Magari proprio al Frosinone in caso di permanenza in serie A. 

    Altre Notizie