Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bologna, Fenucci: "Rinvio del match col Milan è la scelta più saggia, porte chiuse sconfitta per il movimento"

    Bologna, Fenucci: "Rinvio del match col Milan è la scelta più saggia, porte chiuse sconfitta per il movimento"

    Queste le parole dell'ad del Bologna Claudio Fenucci, all'uscita dalla Lega, in merito al rinvio ufficiale di Bologna-Milan: "C'è una situazione oggettiva di difficoltà della zona dello stadio, ci sono stati anche dei crolli: al di là della solidarietà che sempre esprimiamo a favore delle famiglie, c'erano anche delle situazioni oggettive che rendevano difficile la disputa della partita a Bologna. Mi sembra che il rinvio sia la scelta più saggia anche perché consente di salvaguardare l'incasso della partita, di cui parte verrà devoluto alle persone colpite".

    Sulle lungaggini della decisione dopo l'ordinanza: "Sono processi normali. La decisione è di ieri e quella della Lega è di oggi: credo che siano i tempi corretti".

    Sul Milan: "Sono tematiche organizzative e alla fine vanno affrontate difendendo gli interessi delle parti, in questo caso anche quelle delle necessità organizzative che sono alla base di ogni gara di calcio. Giocare una partita a porte chiuse o senza pubblico è sempre una sconfitta per il movimento"

    Commenti

    (9)

    Scrivi il tuo commento

    ciro di piario
    ciro di piario

    Se non ho capito male, il sindaco di Bologna ha dato il divieto di giocare, ma per quale motivo l...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie