Calciomercato.com

  • Bongarts/Getty Images
    Boateng litiga con Muntari e si offre al Milan: ma è ancora dello Schalke

    Boateng litiga con Muntari e si offre al Milan: ma è ancora dello Schalke

    Di nuovo tensione fra Kevin Prince Boateng e Sulley Muntari. I due centrocampisti ghanesi erano a cena fuori insieme a Milano e, dopo una serata all'insegna di sorrisi e risate, si è arrivati allo scontro veemente fra i due. Boateng è nelle ultime ore accostato sul mercato al Milan, ma la sua situazione contrattuale è tutt'altro che definita (piace anche a Roma e Galatasaray).

    RISSA SFIORATA - "Chi ha assistito alla scena - racconta Diva e Donna - riferisce che è stata sfiorata la rissa fuori da un ristorante di Milano. Il trequartista accostato al Milan era accompagnato dalla fidanzata Melissa Satta, ma è stato affrontato a muso duro da Sulley Muntarì". Tutta colpa, secondo le ricostruzioni del giornale, della moto di Muntari trovata a terra e con qualche ammaccatura. Sembra che Sulley abbia "incolpato" l'amico Boateng, di non averlo accompagnato in macchina al ristorante. Tutto perchè al suo fianco Boateng aveva la compagna, Melissa Satta.

    SI OFFRE AL MILAN - Kevin Prince Boateng che sta sognando un ritorno a Milano anche e soprattutto per accontentare proprio la bella Melissa. Il giocatore si sta offrendo al Milan come confermato dall'agente Federico Pastroello: "E' un'ipotesi di lavoro, stiamo lavorando per trovare una soluzione gradita: il Milan è una di queste".

    ANCORA SOTTO CONTRATTO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, nonostante il comunicato emesso dallo Schalke in cui si parlava di "rescissione", il giocatore è ancora sotto contratto con il club tedesco fino al 30 giugno 2016.

    Boateng litiga con Muntari e si offre al Milan: ma è ancora dello Schalke

    Un com
    unicato poi modificato dalla società con il termine "Released" modificato in "Suspended" (sospeso). Una modifica dovuta, ma che tiene aperta la porta ad un addio, come sottolineato dal ds Heldt: "Boateng? Non abbiamo più rapporti con lui". Di fatto Boateng resta libero di trattare con chi vuole e la pista Milan è sempre viva.
       

    Altre Notizie