Calciomercato.com

  • Getty Images for AnOther Magazine
    L'Inter 'soffia' Sfera Ebbasta alla Juve, Elodie in concerto a Napoli con la maglia rossa di Maradona VIDEO

    L'Inter 'soffia' Sfera Ebbasta alla Juve, Elodie in concerto a Napoli con la maglia rossa di Maradona VIDEO

    • Vanni Paleari
    "Bruciasse il cielo". Il nuovo singolo di Blanco è anche il titolo del documentario disponibile su Amazon Prime Video. Il cantante classe 2003, vincitore del Festival di Sanremo 2022 insieme a Mahmood con "Brividi", si racconta si racconta per un'ora senza filtri tra immagini e racconti inediti. Un'altra sua passione oltre alla musica è il calcio, infatti ha giocato nel settore giovanile della FeralpiSalò, ora in Serie B. Blanco racconta com'è nato il suo tifo per la Roma: "Grazie a mio papà. Ricordo che quando ero piccolo lui guardava le partite in tv, urlando e saltando sul divano. Così anche io iniziai a fare lo stesso e mi appassionai. In particolare ricordo un gol di Riise". Nel video di "Bruciasse il cielo" si vede Blanco con la maglia giallorossa numero 10 di Totti nella stagione 1998/99, quella targata Diadora con Ina Assicurazioni come main sponsor e la Lupa sulle maniche. 



    Lunedì scorso, in occasione dell'evento Special Night all'Allianz Cloud di Milano (Palalido), il trapper Sfera Ebbasta (che in passato si era dichiarato tifoso della Juve pur non essendo un grande appassionato di calcio) si è fatto fotografare con una maglia dell'Inter annunciando il suo nuovo album (uscito ieri) X2VR. Il seguito di XDVR, l'album che lo portò al successo nel 2015. Il campionamento riprende "Vida loca", una traccia dei Club Dogo, gruppo rap di culto che ha annunciato il ritorno nel 2024. L'album è composto da 12 pezzi, tra cui 9 featuring con Anna, Lazza e Shiva, Elodie, Tedua, ThaSup e Tony Effe, Paky, Guè (nel brano numero 10, "Gol", cita Messi e Maradona), Marracash, Geolier, Simba La Rue e Baby Gang. Nel frattempo è già sold out il concerto di Sfera Ebbasta a San Siro il prossimo 24 giugno 2024. 

    GOL 
    "Numero 10, Messi, tiro su la coppa". 
    "Sto in auto con Armando, Maradona"
    . 
     

    Intanto è partito il tour di Elodie. Venerdì sera si è esibita in concerto al Palapartenope di Napoli, dove ha fatto impazzire il pubblico indossando la maglia numero 10 di Diego Armando Maradona: quella rossa da trasferta nella stagione 1988/89. Sabato ha concesso il bis, dedicando un minuto di silenzio in memoria di Giulia Cecchetin, l'ultima vittima di femminicidio. Lunedì e martedì è al Forum di Assago, il 25 e 26 novembre al Palazzo dello Sport di Roma, il 5 dicembre al Mandela Forum di Firenze: tutte date già sold out. Per poi chiudere tornando al Forum di Assago il 9 dicembre. 

    Altre Notizie