Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bellanova verso l'Atalanta, tifosi del Torino in rivolta: domenica si preannuncia l'ennesima contestazione

    Bellanova verso l'Atalanta, tifosi del Torino in rivolta: domenica si preannuncia l'ennesima contestazione

    • Andrea Piva
    Mancano ancora alcuni giorni a Torino-Atalanta ma il clima che ci sarà allo stadio lo si può già immaginare: si preannuncia un’altra giornata (l’ennesima) di contestazione a Urbano Cairo. La notizia della quasi certa cessione di Raoul Bellanova all’Atalanta (il quasi lo usiamo solamente perché non c’è ancora l’ufficialità) ha avuto l’effetto di un fulmine a ciel sereno nella tifoseria granata che dopo aver dovuto digerire l’addio di Alessandro Buongiorno non si aspettava, a pochi giorni dalla chiusura del mercato estivo, un’altra cessione eccellente.

    Nella giornata di ieri, appena ha iniziato a diffondersi la notizia della trattativa tra l’Atalanta e il Torino, i tifosi granata hanno iniziato a esprimere la propria rabbia e delusione sui social. Basta dare un’occhiata ai profili social di Cairo o della stessa società granata. «Ma cosa stai facendo? Ma ti rendi conto?», è uno dei messaggi meno livorosi tra i tanti che si possono leggere nel profilo Instagram del presidente in mezzo a una marea di “vergogna” e “vattene”.

    Ad aumentare la delusione dei tifosi sono anche le dichiarazioni delle scorse settimane del dt Davide Vagnati, che aveva assicurato la permanenza del Torino. «Siamo contenti, è cresciuto molto, abbiamo creduto in lui, è cresciuto a livello di personalità, di offerte ce ne sono state anche dall’estero ma è giusto che lui rimanga qui, abbiamo ambizioni di un certo livello», aveva dichiarato il dirigente. Ora i tifosi si chiedono quali sono realmente queste ambizioni di un certo livello. 

    Altre Notizie