Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Bayer Leverkusen-Salisburgo: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Bayer Leverkusen-Salisburgo: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    Martedì 26 novembre alle 21:00, alla BayArena di Leverkusen andrà in scena la sfida, valida per la quinta giornata della fase campionato di Champions League, tra il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso e il Salisburgo di Lijnders. I tedeschi vogliono rifarsi dopo il pesante ko subito nell’ultimo turno della massima competizione europea per club ad Anfield contro il Liverpool (4-0), mentre gli austriaci sperano di bissare il successo esterno centrato contro il Feyenoord - dopo tre sconfitte nelle prime tre giornate.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneGuarda Bayer Leverkusen - Salisburgo in diretta su NOW TV

    BAYER LEVERKUSEN-SALISBURGO: CANALI TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Bayer Leverkusen-Salisburgo
    Data: martedì 26 novembre 2024
    Orario: 21:00
    Canali TV: Sky Sport Calcio e Sky Sport 258
    Streaming: SkyGo, NOW TV

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    BAYER LEVERKUSEN (3-5-2): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Tella, Palacios, Xhaka, Aleix Garcia, Grimaldo; Wirtz, Boniface. All: Xabi Alonso

    SALISBURGO (4-3-3): Blaswich; Capaldo, Piatowski, Baidoo, Terzic; Clark, Gourna-Douath, Diambou; Dorgeles, Konaté, Gloukh. All: Lijnders

    LE ULTIME DAI CAMPI – Xabi Alonso, oltre agli indisponibili Adli e Mukiele, con ogni probabilità dovrà fare a meno di Jeremie Frimpong, uscito a fine primo tempo in Bundesliga contro l'Heidenheim; al posto dell'olandese dovrebbe giocare Tella. Ballottaggio tra Boniface e Schick per un posto affianco a Wirtz, con il ceco che viene dalla tripletta nell'ultimo turno di campionato.

    Il Salisburgo, reduce dal ko in campionato contro il Lask, spera di poter confermare nella sua totalità la formazione vista nell'ultima uscita in Champions League contro il Feyenoord. Assenti Okoh, Morgalla e Kawamura.

    DOVE VEDERE BAYER LEVERKUSEN-SALISBURGO IN TV – Bayer Leverkusen-Salisburgo sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 258.

    DOVE VEDERE BAYER LEVERKUSEN-SALISBURGO IN STREAMING - Sarà disponibile anche in diretta streaming: per gli abbonati Sky c'è l'app Sky Go per smartphone e tablet; l'alternativa è costituita da NOW Tv, servizio streaming live e on demand di Sky, per il quale è necessaria una sottoscrizione a parte.

    Altre Notizie