Baby blucerchiati, Oliana: 'Sogno l'esordio con la Sampdoria'
"L'anno scorso - continua il giovane blucerchiato, come riporta Sampdorianews.net - ho avuto la fortuna di essere il capitano degli Allievi Nazionali ed è stato un anno impegnativo ma che ci ha dato mole soddisfazioni, peccato non essere andati alle Final Eight in Emilia ma nonostante tutto è stato un percorso che ci ha fatto crescere molto sotto tutti i punti di vista".
L'obiettivo è quello di raggiungere i 'grandi', e magari esordire: "Quando ho l'opportunità di allenarmi con la prima squadra o giocarci contro i giocatori da cui ho da imparare sono Sala, che ha fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili e Quagliarella, che ha giocato anche in Champions League".
"Quest'anno ci siamo espressi bene contro la prima squadra, siamo un misto di '98 e '99. Siamo molto affiatati tra noi, sia con i '98 e i fuoriquota che con i parietà. Poi c'è mister Pedone che ha sempre allenato queste leve quindi non sarà nulla di diverso rispetto all'anno scorso, conosciamo cosa vuole. Il sogno - conclude Oliana - è quello di esordire con la Sampdoria e fare qualche presenza in azzurro".