Getty Images
AZ Alkmaar, Pavlidis carico per la Lazio: 'Ma non paragonatemi a Suarez'
SORPRESO DELLA VITTORIA DELL'ANDATA - "No, ce l'aspettavamo. In campionato e in Europa giochiamo un bel calcio, comunque domani sarà difficile, è una nuova partita che inizia dallo 0-0".
NERVOSISMO NEI PRIMI 20' DI ROMA? - "Forse sì, eravamo nervosi, la Lazio ci pressava molto, poi abbiamo cominciato a giocare meglio".
LAZIO - ""La Lazio sarà più pronta rispetto alla settimana scorsa, sarà forse ancora più difficile, ora sanno come giochiamo. Lo stadio sarà esaurito, non vediamo l'ora di giocare. Quest'anno siamo più pronti rispetto all'anno scorso in Europa, lo dimostreremo".
PARAGONI CON LUIS SUAREZ - "No, Suarez è un top player, io sono ancora giovane. È un mio idolo, ma non sono paragonabile a lui".
LA PARTITA - "La Lazio verrà qui per vincere, ci presseranno, ma non sapiamo bene come giocheranno. Guardiamo a noi stessi. Dobbiamo evitare l'inizio visto all'Olimpico, ci interessa soprattutto il nostro modo di giocare".
CONFERENCE LEAGUE POCO CONSIDERATA IN ITALIA - "Non so cosa pensano gli italiani della Conference, la Roma l'anno scorso comunque ha vinto il trofeo. Penso che verranno qui per vincere e non per visitare l'Olanda. La Serie A è una dei migliori campionati, ci so squadre sono forti, la Lazio è riuscita a battere il Napoli".
LA DIFESA DELLA LAZIO - "Tutte le partite sono differenti, la Lazio sta facendo molto bene in campionato, è terza, hanno centrato tanti clean sheet, in Europa è una delle migliori difese. All'andata abbiamo avuto due-tre opportunità e le abbiamo sfruttate, serve anche un pizzico di fortuna".
CHI APPREZZA DI PIU' TRA I GIOCATORI DELLA LAZIO - "La Lazio ha tanti giocatori forti, Immobile non ci sarà nemmeno domani. Posso dire Pedro, Luis Alberto, Milinkovic, davanti sono tutti pericolosi. Se devo dirne uno, dico Immobile tra i tanti".