Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Atalanta-Juventus, Inter-Bologna e Como-Milan: quando si recuperano le sfide rinviate per la Supercoppa

    Atalanta-Juventus, Inter-Bologna e Como-Milan: quando si recuperano le sfide rinviate per la Supercoppa

    • Gabriele Stragapede
    Si è conclusa la 19a giornata di Serie A: a vittoria nel derby della Roma sulla Lazio ha calato il sipario sull’ultimo turno del girone d’andata di questo campionato. Tra bilanci e obiettivi futuri, la Serie A 2024/25 traccia una prima riga, seppur all’appello di questa giornata manchino ancora ben tre partite. Infatti, Como-Milan, Inter-Bologna e Atalanta-Juventus non si sono ancora giocate a causa della disputa della final four della Supercoppa Italiana. Dunque, la domanda da porsi è una: quando sono recuperati questi incontri?

    L’edizione 2025 dell’EA Sports FC Supercup terminerà questa sera con l’atto finale che vedrà in scena la stracittadina meneghina fra Milan e Inter, che hanno sconfitto in semifinale, rispettivamente, Juventus e Atalanta. Le quattro squadre impegnate recupereranno le proprie partite della 19a giornata di campionato in una sorta di turno infrasettimanale.

    Le tre partite in questione (Como-Milan, Atalanta-Juventus e Inter-Bologna) si disputeranno fra martedì 14 e mercoledì 14 gennaio. La prima sfida si giocherà martedì 14 gennaio alle ore 18:30, la seconda – invece - sempre martedì 14 alle ore 20.45, mentre la terza e ultima si disputerà mercoledì 15 alle ore 20.45.

    Di seguito, il calendario completo dei recuperi:
    • Como-Milan: martedì 14 gennaio ore 18.30
    • Atalanta-Juventus: martedì 14 gennaio ore 20.45
    • Inter-Bologna: mercoledì 15 gennaio ore 20.45
    In ogni caso, va ricordato come il campionato vedrà comunque due formazioni che rimarranno con una partita in meno: Milan e Inter, infatti, dovranno recuperare le sfide con Bologna e Fiorentina. I rossoneri non disputarono il match in programma il 26 ottobre – rinviato in seguito all’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna, mentre i nerazzurri avranno in sospeso l’incontro con i viola, rinviato per il malore del centrocampista Edoardo Bove. Queste due partite, a differenza delle altre citate in precedenza, non sono ancora state programmate a causa del calendario fitto di impegni: la decisione avverrà tenendo conto dei percorsi europei delle squadre coinvolte.

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Vemūnster
    Vemūnster

    si disputeranno fra martedì 14 e mercoledì 14 gennaio? Che vuol dire?

    • 5
    • 1

    Altre Notizie