
Top 11 Serie A: Suzuki è un muro, il giorno migliore di Pellegrini. Lukaku e Neres, premiata coppia
Come di consueto, abbiamo stilato la nostra personale top 11 mettendo insieme gli uomini che più si sono distinti in questa giornata di Serie A: ce n'è per tutti i gusti.
Nella GALLERY tutti i calciatori della TOP 11 per la 19ª giornata di campionato in Serie A, schierati con un sistema di gioco 4-2-3-1:

SUZUKI
Il giapponese del Parma è un autentico muro e salva più volte il risultato dei suoi a Torino: clamorose soprattutto le parate all'inizio su Che Adams e nel finale su Linetty.

ZORTEA
Gasperini, come al solito, ci aveva visto bene: la freccia del Cagliari corre, crossa e segna gol bellissimi, come il mancino che riprende il Monza e avvia la rimonta dei sardi. Non è la prima volta quest'anno, chiedere al Milan.

RRAHMANI
Il kosovaro è tornato la certezza dell'anno dello scudetto, anche senza Buongiorno: leader invalicabile, neutralizza Kean e dà sicurezza a Juan Jesus. Rivitalizzato da Conte.

NDICKA
Assieme al ritrovato Hummels, blinda la porta della Roma nel derby contro la Lazio, fa la guerra a Castellanos e la vince, ma soprattutto conferisce sicurezza all'intero reparto, ricostruito dalla cura Ranieri.

PEZZELLA
L'esterno sinistro si è ritrovato a Empoli, accanto a tanti giovani e grazie alla cura di D'Aversa: anche contro il Venezia macina chilometri e cross, sta attirando attenzioni importanti sul mercato con la sua stagione da protagonista.

ANJORIN
L'ennesima scommessa vinta da Corsi e Gemmi: il centrocampista di proprietà del Chelsea è moderno, box-to-box, recupera palloni e si proietta in avanti. Fisico importante, diventerà un grande giocatore: l'ennesimo partendo dalla Toscana.

ANGUISSA
Un altro che ha ritrovato stimoli, voglia e soprattutto forma fisica dei tempi dello scudetto: Conte lo ha tirato a lucido e in campo si vede, entra in tuti e tre i gol del Napoli a Firenze da protagonista. Se sta così, in Italia fa la differenza-

SAELEMAEKERS
Il belga spacca in due il derby di Roma, dopo aver già fatto la differenza in quello di Milano: prima l'assist per Pellegrini, dopo una splendida azione, poi il gol del 2-0. che fa impazzire i tifosi giallorossi. Partita importante di un calciatore importante.

LORENZO PELLEGRINI
Il capitano è tornato, nel momento più importante e più complicato: Ranieri lo rilancia nel derby e il figlio di Roma lo decide, con una rete spaziale alla Lazio e una partita da leader. silenzioso, tecnico e comportamentale. Se recupera mentalmente, i giallorossi possono sognare.

NERES
Riserva a chi? Il miglior dodicesimo uomo del campionato gioca a Napoli, perché non è un dodicesimo: senza Kvaratskhelia ci pensa lui, assieme all'amico Lukaku. La rete che sblocca la partita di Firenze è un gioiello di tecnica e velocità, ma è un pericolo costante per la Fiorentina quando accelera. Chi lo aspettava, lo ha trovato. E Conte se lo gode.

LUKAKU
Fischi, rigori sbagliati, critiche? Semplicemente il calciatore più decisivo della Serie A, con 7 gol e 5 assist, ma soprattutto per essere entrato in 19 reti del Napoli su 30 finora: Big Rom è un fattore per lo scudetto, se in panchina c'è Antonio Conte. Gol e assist anche a Firenze, via con la prossima.