
Ag. Yuri Alberto: "Contatti con Inter, Napoli e Atalanta. Costa 25 milioni e ricorda Vlahovic"
- 58
LEGGI QUI - Inter, chi è Yuri Alberto: ritorno di fiamma, l'agente è in Europa
CHI È YURI ALBERTO - Attaccante centrale che può giocare sia da prima punta solitaria o in un attacco a due, Yuri Alberto non è nuovo al palcoscenico europeo avendo vestito già la maglia dello Zenit San Pietroburgo che lo acquistò nel 2022 per 25 milioni di euro dall'Internacional di Porto Alegre lo scoppio della guerra russo-ucraina lo ha riportato in Brasile dove nell'ultima stagione ha collezionato 31 gol e 7 assist in 57 presenze.
RICORDA VLAHOVIC - L'agente André Cury lo ha così descritto: "Si tratta di un calciatore speciale, l’anno scorso ha segnato 31 gol, è un nazionale del Brasile. Normale che abbia parlato di lui con tanti club in Europa. A chi somiglia per caratteristiche? A Vlahovic della Juventus"
CONTATTI CON INTER, NAPOLI E ATALANTA - L'agente di Yuri Alberto è stato netto sui contatti e sul prezzo fissato dal Corinthians: "Concretamente ci sono stati contatti con Inter, Atalanta e Napoli, anche se per ora non c’è nulla di ufficiale. 25 milioni il costo? Più o meno, aspettiamo il mercato e vediamo. Ieri sono rientrato in Brasile, il prossimo mese tornerò in Europa".
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(58)Scrivi il tuo commento
Non avete capito: ricorda Vlahovic, il centravanti dell'U23 dell'Atalanta.