Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Ag. Lautaro: 'Rinnovo? Parliamo tutti i giorni con l'Inter'. Cifre e tempistiche

    Ag. Lautaro: 'Rinnovo? Parliamo tutti i giorni con l'Inter'. Cifre e tempistiche

    • Redazione CM
    L'Inter continua a lavorare per chiudere in tempi brevi il rinnovo di Lautaro Martinez. L'ad nerazzurro Giuseppe Marotta lo ha ribadito prima della partita con la Real Sociedad in Champions League, l'obiettivo è di arrivare alla fumata bianca "entro un mesetto", un prolungamento che porterà il Toro a un sensibile ritocco dell'ingaggio che dagli attuali 6,5 milioni di euro a stagione salirà verosimilmente a una decina di milioni l'anno bonus compresi.

    Un'ulteriore conferma al proseguimento dei lavori è arrivata anche da Alejandro Camaño, agente di Lautaro: "Incontro nei prossimi giorni o nelle prossime settimane? Io non posso darti nello specifico questa informazione, perché stiamo parlando tutti i giorni con l’Inter - ha detto a Numero Diez -. Io posso dirti che noi abbiamo una relazione spettacolare con il club. Da anni sono in rapporto con i nerazzurri, perché sono procuratore di Hector Cúper e quindi in tutta la vita ho parlato tanto con l’Inter. Ora ho una bellissima relazione con con tutta la dirigenza. Lautaro Martinez è molto felice di stare a Milano però, per adesso, noi abbiamo appuntamenti, parliamo di tutto, il rapporto è molto vivo. Ma non posso dirti 'domani vado', perché per ora stiamo parlando giorno dopo giorno e le cose procedono bene. Quello che deve posso dirti per ora è questo: Lautaro è molto felice e dobbiamo lavorare affinché il futuro di Lautaro sia legato a quello dell’Inter. Però, per adesso, tranquillità".

    L'UMORE DI LAUTARO DOPO UN 2023 MOLTO POSITIVO - "Lautaro ha 26 anni ed è in un momento di grande felicità. Ha avuto il secondo figlio. Ha una grande e bella famiglia. Oggi l’unica cosa che pensa è dare tutto il suo cuore a questa squadra. E io lavoro per questo. Lavoro affinché con l’Inter arrivi nella migliore situazione. Stiamo in un grande momento".

    Altre Notizie