Calciomercato.com

  • Giovanni de Girolamo
    Addio Arabia Saudita, Tapiro d'oro a Mancini: "Buonuscita milionaria? Bugie. Tornare in Nazionale? Non si sa mai"

    Addio Arabia Saudita, Tapiro d'oro a Mancini: "Buonuscita milionaria? Bugie. Tornare in Nazionale? Non si sa mai"

    • Redazione CM
    Dispiacere e malcontento da ambo le parti: "Ma nessuna buonuscita milionaria". Roberto Mancini racconta l'addio all'Arabia Saudita.

    Tapiro d'oro per l'allenatore italiano, che dopo appena 14 mesi è stato esonerato dalla funzione di commissario tecnico della nazionale saudita. Pochi risultati e tanti rumors, valsi all'ex ct azzurro il celebre premio di Striscia la Notizia (in onda martedì 29 ottobre alle 20.35 su Canale 5).

    LE PAROLE DI MANCINI - Intercettato a Roma, Mancini commenta l'addio all'Arabia Saudita: "Sono dispiaciuto. In questi mesi abbiamo fatto un buon lavoro. A volte però i risultati non vengono e c’era del malcontento da ambo le parti".

    BUONUSCITA MILIONARIA? - Tra i rumors emersi nelle scorse ore c'è anche quello su una presunta buonuscita milionaria. Voce che Mancini smentisce con forza: "Sono tutte bugie".

    TORNARE IN AZZURRO? - Infine, all'inviato che gli chiede se tornerebbe con piacere ad allenare la Nazionale italiana, Mancini risponde: "Nella vita non si sa mai. È pur sempre il team più importante in Italia. Abbiamo fatto bellissime cose, oltre al record di 37 partite senza sconfitte".

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    1647
    1647

    Figlio di T….

    • 4
    • 5

    Altre Notizie