Calciomercato.com

  • Zuppel l'intoccabile, Eziolino Capuano si tiene stretto il suo gioiello

    Zuppel l'intoccabile, Eziolino Capuano si tiene stretto il suo gioiello

    Guai a chi tocca Diego Zuppel. L'allenatore del Trapani Eziolino Capuano è stato chiaro, l'attaccante classe 2002 rimane un elemento importante della squadra. E pazienza se nella prima parte di stagione ha giocato solo 9 partite - un gol e un assist - a causa di un problema fisico che l'ha tenuto fuori a lungo, perché ora Zuppel è tornato ad allenarsi con la squadra e sta già scaldando i motori per trascinare la squadra il più in alto possibile a suon di reti. Dopo le prime 20 giornate del girone C di Serie C il Trapani è in piena zona playoff, nono posto con 28 punti e -7 dal terzo posto. 

    COME CAMBIA IL MERCATO PER ZUPPEL - Nelle ultime settimane sono circolate delle voci su interessamenti da parte di club della Serie D per Zuppel, indiscrezioni che non trovano conferma ma qualcosa per Diego potrebbe muoversi. Il profilo dell'ex Messina è seguito con attenzione da alcuni club di Serie B e per la prossima stagione ci stanno pensando anche alcune società di C in caso di promozione. Zuppel ha il contratto in scadenza a giugno 2026 ma potrebbe partire già l'estate prossima, per ora però il giocatore è focalizzato solo sul Trapani con l'obiettivo di tornare presto in campo a segnare sorridere. La società punta su di lui, per Capuano è intoccabile.

    CHI E' ZUPPEL - Dopo essersi messo in vetrina nell'Arezzo di Camplone, era finito nel mirino di alcuni club di Serie A. Estate 2021, lo volevano Torino e Fiorentina. Zuppel sceglie lo Spezia, convinto che la squadra di Motta possa essere il trampolino giusto per fare uno step successivo nella sua carriera. In bianconero però non trova molto spazio, sette presenze in Primavera e poco altro; Diego fa spallucce, il talento c'è: è solo questione di tempo. In Serie C trova più spazio tra Messina e Virtus Francavilla, a gennaio decide di fare quel passo indietro che gli può svoltare la carriera. Dall'estate scorsa è a Trapani, e ora  lì che vuole rinascere.

    (foto @acirealecalcio_official) 

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    per la precisione
    per la precisione

    E' nel mirino di Moncada come vice Camarda

    • 0
    • 1

    Altre Notizie