Zhegrova chiama il Milan: "Ho un debole per i rossoneri". Pronta l'asta per giugno
- 24
che sono già stati ampiamente attenzionati. Oltre a loro c'è un altro gioiellino che nella notte di martedì si è erto a protagonista assoluto della gara e che oggi più che mai è diventato un uomo mercato anche e soprattutto per la nostra Serie A: Edon Zhegrova.
ZHEGROVA CHIAMA IL MILAN - Al termine della partita in cui suo è stato l'assist per il momentaneo 1-0 di David, Zhegrova a Gianlucadimarzio.com ha aperto clamorosamente ad un approdo in Serie A e in particolare al Milan club che ha nel cuore fin da quando, da bambino, fece un camp rossonero in Kosovo: "Mi piace il calcio italiano, seguo sempre le vostre big come il Milan e guardo anche le partite della Juve. Poi in Kosovo ci sono tanti tifosi di Milan, Inter e Juve. Io in Serie A un giorno? Perché no? Mi piace tanto il Milan, I like Milan".
PRONTA L'ASTA - Il Milan lo segue da tempo, Fonseca è stato importantissimo per lui nella sua crescita al Lille al punto dall'averlo definito "l'allenatore che gli ha cambiato la carriera". I rossoneri però non sono da soli dato che la Juventus stessa, che lui ha definito nella stessa intervista "un club gigante con grandi giocatori" lo aveva tentato con Giuntoli la scorsa estate e continua a seguirlo. Bianconeri, rossoneri e anche l'Atalanta, insomma per Zhegrova c'è la fila. La cifra chiesta dal Lille per lui sale di partita in partita e sarà sicuramente lui il protagonista mercato della prossima estate.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui