Getty Images

Zaniolo: 'Mai pensato di lasciare la Roma. Sono sincero, ho tanti difetti...'
VERSO LA NUOVA STAGIONE - “Quest’anno devo continuare sulla strada giusta, non è facile aver avuto tutte queste pressioni ma fare il calciatore è anche questo, pro e contro.Spero di continuare a giocare e di farlo bene, rendendo i tifosi felici. Non ho mai avuto la minima idea di partire. Mi trovo bene qui, sono innamorato della città, dei tifosi, non ho mai pensato di andare via ma ho spinto per rinnovare e continuare qui. Bisogna avere l'umiltà senza montarsi la testa. Fondamentale avere la famiglia che ti stia dietro, la società e l'aiuto dei compagni”.
DIFETTI - “Ne ho tanti, sono sincero. Ci sto lavorando con Fonseca, pensare prima la giocata e mettermi meglio con il corpo. Devo migliorare questo per fare il salto di qualità. Fonseca è concentrato, determinato, preparatissimo, adatto a questa squadra e una brava persona. Gli allenamenti sono molto intensi, sebbene non molto lunghi. Questa è la strada giusta per correre più degli altri. Posso fare sia l'esterno destro, il trequartista o la mezzala. Poi mi metto a disposizione totale del mister. Tutti i nuovi arrivi sono giocatori validi, bravissimi ragazzi”.
MANCINI - “Lo conosco da tanto, è un difensore validissimo, tirerà fuori le sue qualità. Noi stiamo lavorando bene, speriamo di partire col piede giusto. Inizieremo col Genoa, che ha fatto un ottimo mercato, e poi il derby che è una gara a sé e bisognerà vincere assolutamente".