Getty Images
Handanovic-Jovetic, addio possibile
SU MANCINI - "Mancini resta? Sicuramente sì, con Roberto abbiamo intrapreso questo percorso sapendo che ci sarebbero state delle difficoltà da affrontare. Noi dobbiamo ora finire quest'ultima partita e poi pensare a programmare al meglio la nuova stagione.
SU SUNING E THOHIR - "Sul fatto che un gruppo così serio come il Suning Group sia arrivato in Italia per lavorare con noi è un simbolo dell'appeal che l'Inter ha ancora a livello globale. Passi indietro di Suning? No, semplici discorsi legati alla trattativa con il presidente Thohir. In questi casi i tempi non sono mai corti e i discorsi sono complicati perciò si andrà avanti a trattare".
BANEGA GIOCATORE TOP - "Il mercato? Ne parleremo dopo l'ultima giornata. Non dimentichiamoci che dobbiamo rispettare il fair play finanziario e quella sarà la regola che guiderà le nostre scelte. Banega? E' un giocatore straordinario che farebbe bene a chiunque, ma non è ancora un giocatore dell'Inter. Handanovic e Jovetic? Chi veste la maglia dell'Inter deve essere sempre contento e fiero di indossarla. Se a loro non andrà più bene, ne parleremo e troveremo una situazione.