Zamparini: 'Dybala campione, Allegri no'
Un fiume di parole. Maurizio Zamparini non perde occasione per esporsi nel corso di questa sosta per le Nazionali e dopo l'esonero di Beppe Iachini, con il susseguente arrivo di Davide Ballardini sulla panchina del suo Palermo, il presidente rosanero si sta concentrando sulle operazioni di mercato passate, presenti e future del Palermo.
DYBALA VS ALLEGRI - Intervenuto ai microfoni di Sportmediaset, in particolare, Zamparini è tornato a parlare dell'utilizzo che la Juventus e Massimiliano Allegri stanno facendo di dell'attaccante argentino Paulo Dybala, arrivato in estate a Torino proprio dal Palermo: "Dybala sa fare tutto, quando l'ho ceduto alla Juve ho detto a Marotta: guarda che prendi il nuovo Messi. Gli è costato 40 milioni più iva perchè l'iva esiste. Dybala gioca a intermittenza, una specie di accanimento da parte di Allegri che non capisco. O perlomeno: lo capisco perché molti allenatori fanno così, vogliono prendersi il merito di far dire: ecco, lui ha fatto crescere il giocatore. Lo ha fatto anche Iachini con Dybala, ma Dybala l'ho scoperto io e l'ho preso io. Lui è il nuovo Messi, sa fare tutto, proprio tutto e da fuoriclasse".
CHIARIMENTO SU VAZQUEZ - Zamparini è tornato a parlare anche di Vazquez e del possibile addio con direzione Milano sponda Milan sottolineando però che : "Prezzo? Io non l'ho mai detto, ovvero il prezzo fissato per il Milan. Un'invenzione. Io ho parlato di Vazquez, ho detto che a gennaio non si muove perché è troppo importante per il Palermo, quest'anno. Poi mi è stato chiesto quanto vale Vazquez, e ho detto 30 milioni, più Iva naturalmente. Galliani in estate mi ha chiesto Vazquez, io ho detto: no, Adriano. A gennaio no, a giugno del 2016 si può fare. E vedremo., Anche a Marotta a proposito di Vazquez avevo detto la stessa cosa, poi vedremo cosa sarà la prossima estate. Certo io sarei contento se Vazquez andasse da Silvio Berlusconi, se restasse in Italia"