Calciomercato.com

  • Getty Images
    Yeremay Hernandez resta al Deportivo: "Fiducia nel progetto nonostante tutte le offerte"

    Yeremay Hernandez resta al Deportivo: "Fiducia nel progetto nonostante tutte le offerte"

    • Federico Targetti
    Una scelta  non semplice, ma ferma e decisa: Yeremay Hernandez, attaccante classe 2002 del Deportivo La Coruna, non si muoverà in questa sessione di mercato. Il suo nome era circolato in ottica Napoli (ma anche Atalanta e Como), ed era uno dei papabili per la sostituzione di Kvaratskhelia, passato al Psg. Le parole di Antonio Conte sull'inutilità di acquisti in prospettiva per rimpiazzare il georgiano, però, avevano già fatto intendere la bassa viabilità dell'operazione. 

    "L'RC Deportivo e Yeremay Hernández Cubas (10 dicembre 2002, Las Palmas de Gran Canaria) hanno deciso di restare insieme, nonostante tutte le offerte ricevute dal calciatore delle Canarie durante il mercato in corso. Questo è un gesto che rafforza l'impegno reciproco nel progetto a lungo termine del Club.

    Il club e il giocatore, che ha un contratto con il Deportivo fino al 2030, sono stati oggetto di numerose proposte, ma entrambe le parti hanno deciso di continuare a lavorare insieme per continuare la loro crescita reciproca. Yeremay, consolidato come una delle grandi figure della prima squadra, è un pilastro fondamentale nella costruzione del futuro del Deportivo. In questa stagione, il '10' biancoblu ha giocato 19 partite, segnato 8 gol e fornito 3 assist, contribuendo in modo determinante ai gol della squadra nel ritorno al calcio professionistico.

    L'RC Deportivo celebra la decisione di Yeremay di continuare a scrivere la sua storia al Club e apprezza la sua fiducia in un progetto che continua a crescere basandosi sul talento della cantera come uno dei suoi pezzi chiave".

    Altre Notizie