Getty Images
Xabi Alonso: domani l'Inter, in futuro allenerà in Serie A? "Non chiudo nessuna porta"
- 3
Xabi Alonso spera di recuperare Patrick Schick, come riporta Sportmediaset: "Si sta avvicinando alla forma migliore, si sente meglio. Domattina verificheremo se sarà in condizione per poter giocare dall'inizio o a gara in corso magari".
Il tecnico spagnolo aggiunge: "Abbiamo perso solo tre delle ultime 75 partite? Non diciamolo a voce alta. Però dice tanto di questo club e di questa squadra, penso che siamo migliorati tanto e penso che vogliamo giocare sempre per vincere. Ci proveremo in tutti i modi anche domani, vogliamo qualificarci tra le prime otto e il nostro obiettivo è quello di provare a vincere in ogni competizione. Domani ci aspetta un'altra grande partita".
Hakan Calhanoglu, ex Bayer Leverkusen, sarà l'osservato speciale della serata: "Non pensiamo ai singoli, ma di sicuro è un giocatore che ha un grande impatto sul gioco. Ricordo quando giocava qui, era un 10: il suo gioco è cambiato molto nel corso del tempo. È un giocatore chiave per loro, come Kimmich lo è per il Bayern Monaco".
Sulla possibilità di allenare in Italia: "Non chiudo nessuna porta per quanto riguarda il futuro. Però, al momento, il mio focus è tutto sul Bayer Leverkusen", riporta Sportmediaset.