AFP/Getty Images
![Woodburn e quel no alla Regina: eroe del Galles, fa impazzire Mr. Supercar](https://cdn.calciomercato.com/images/2017-09/woodburn.galles.calcia.austria.2017.18.1400x840.jpg)
Woodburn e quel no alla Regina: eroe del Galles, fa impazzire Mr. Supercar
NO ALL'INGHILTERRA, L'APPLAUSO DI 'MR. SUPERCAR' - Poco male, in patria è già eroe. Anche perché lui questa maglia avrebbe anche potuto non indossarla: per anni l'Inghilterra lo ha corteggiato e quasi sedotto, il passaggio alla corte dei Tre Leoni è stato a un passo. Alla fine però ha vinto la sua forte passione per la propria patria e la voglia di emulare un grande del Liverpool e del Galles: proprio Ian Rush ha raccontato al Daily Mail la gioia del giovane Woodburn nel difendere i colori gallesi e nel potersi allenare con campioni del calibro di Ramsey e Bale (Rush ha lavorato con lui nelle nazionali giovanili, ndr). Un talento come il suo è in grado però di far impazzire chiunque, anche gli avversari e chi non ha propriamente a che fare con il pallone: ecco allora i complimenti del tifosi austriaco David Hasselhoff, attore noto soprattutto per i telefilm Supercar e Baywatch, che affida a Twitter la propria meraviglia per la marcatura.
Congrats to Wales !! What A game!and Ben Woodburn ! Nice goal !!
— David Hasselhoff (@DavidHasselhoff) 3 settembre 2017
PUPILLO DI KLOPP - Ancora qualche giorno con la nazionale, poi per Woodburn sarà tempo di tornare a lavorare con il Liverpool e a lottare per un posto che quest'anno sarà ancor più difficile da ottenere, visti gli arrivi di Solanke, Salah e ultimo Chamberlain. Il contratto in scadenza nel 2019 potrebbe spaventare i tifosi Reds ma niente paura: Jurgen Klopp è pazzo del giovane Ben e sta già studiando il rinnovo e come ritagliargli il giusto spazio all'interno della rosa. "Senza fretta e con pazienza", la stessa che il tedesco ha sempre usato con Woodburn e che finora ha permesso al ragazzino di imporsi sulla scena come il prossimo wonder kid della Premier League.
@Albri_Fede90