Calciomercato.com

  • Getty Images
    Walter Sabatini: "Freuler è da Inter o Juventus"

    Walter Sabatini: "Freuler è da Inter o Juventus"

    In una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Walter Sabatini ha parlato a tutto tondo tra aneddoti e retroscena della sua carriera, i tanti giocatori scoperti tra chi si è confermato e qualcuno che si è perso. L'ex ds di Roma, Lazio e altre squadre ha analizzato anche il momento del Bologna, che con Italiano si sta confermando ad alti livelli lottando per un posto in Champions League.

    SABATINI: "FREULER E' DA JUVE O INTER" - Quando gli chiedono se i rossoblù riusciranno a qualificarsi per il secondo anno di fila alla competizione europea più importante, Sabatini risponde così: "Sì, è forte e lo merita. Italiano è bravo, ha cancellato i vizi antichi, non ha più problemi di equilibrio. Poi ci sono i giocatori e la struttura. Hanno una difesa solida e un centrocampo che ti ammazza. Il vero colpo è stato recuperare Freuler, con lui giocano tutti meglio. Lo svizzero è da Juventus o Inter, non so perché l’Atalanta lo abbia lasciato andare". 

    FREULER-SERIE A, ANDATA E RITORNO - Dalla cessione del centrocampista svizzero al Nottingham Forest nell'estate 2022 l'Atalanta ha incassato quasi 10 milioni di euro, dopo una stagione il Bologna l'ha riportato in Italia su intuizione di Sartori: prestito con diritto di riscatto a 2 milioni di euro, a giugno scorso i rossoblù non ci pensano un anno e sfruttano subito la possibilità di prenderlo a titolo definitivo. 

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 369195
    Utente CM 369195

    non ci credo che abbia detto una scemenza simile.. soprattutto nominando una squadra di campioni...

    • 0
    • 3

    Altre Notizie