Calciomercato.com

  • Getty Images
    Vlahovic, Juve preoccupata: le prime del 2023 e il Napoli a rischio. Quando può rientrare

    Vlahovic, Juve preoccupata: le prime del 2023 e il Napoli a rischio. Quando può rientrare

    • Redazione CM
    L'ultima gara intera con la maglia della Juventus risale al 15 ottobre, data del derby vinto contro il Torino proprio grazie ad una sua zampata. Da lì in poi, la squadra di Allegri ha cominciato a ingranare, mentre per Dusan Vlahovic è cominciato un periodo molto complicato, caratterizzato dai dolori della pubalgia e dal minutaggio in campo che scende, mentre Kean incrementava il proprio bottino grazie allo spazio che si è creato nell'attacco di Allegri. 

    LA JUVE NON VUOLE RISCHIARE - Il Mondiale con la Serbia  non gli ha riservato chissà quali gioie, se si eccettua il gol alla Svizzera, viziato comunque da una celebrazione molto polemica che tradiva uno stato d'animo tutt'altro che sereno. La pubalgia gli ha permesso di giocare appena 79 minuti in 3 partite in Qatar, mentre la ripresa degli allenamenti alla Continassa è prevista nelle prossime ore. Improbabile che Dusan sia disponibile per la prima alla ripresa contro la Cremonese, così come tre giorni dopo contro l'Udinese e poi anche il 13 nel big match contro il Napoli. Vlahovic può giocare, ma quel che è certo è che è molto indietro e nella Torino bianconera l'idea è quella di aspettarlo al massimo della condizione. 

    MONZA NEL MIRINO - 19 o 29 gennaio, queste le date entro le quali più verosimilmente si iscriverà il rientro in campo di Vlahovic: c'è il Monza, prima in Coppa Italia e poi in campionato, e nel mezzo l'Atalanta il 22 gennaio. 7 reti fin qui tra campionato e Champions, con tanta voglia di trascinare la tripla volata tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Problemi fisici permettendo, con il mercato sullo sfondo e l'agente Ristic che ha cominciato ad ascoltare le telefonate provenienti dalle big europee. 

    Altre Notizie