Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Vlahovic, la Juventus non perdona: multa salatissima, ecco l'importo

    Vlahovic, la Juventus non perdona: multa salatissima, ecco l'importo

    Il centravanti della Juventus, Dusan Vlahovic, espulso nei minuti finali del match con il Genoa, oltre a saltare il match contro la Lazio alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali, dovrà pagare una multa. Non c'erano dubbi sulla decisione del club bianconero di multare Vlahovic, come annunciato nel post partita da Massimiliano Allegri, allenatore della Juve. La multa, riferisce la Gazzetta dello Sport, sarà di circa 70 mila euro (il 5% dello stipendio mensile lordo). Un atto dovuto, visto il nervosismo del bomber, che ha continuato a battibeccare con l’arbitro Giua anche dopo la prima ammonizione.

    Ieri il giudice sportivo ha comunicato la lista dei giocatori squalificati per il prossimo turno di Serie A. Vlahovic è stato squalificato per solo una partita e quindi salterà la Lazio all'Olimpico il 30 marzo ma ritornerà a disposizione per la gara con la Fiorentina il 7 aprile a Torino. Intanto, Dusan, si allenerà alla Continassa per ritrovare anche la serenità. Il serbo infatti non è andato in nazionale per un problema fisico, come spiegato dal ct Dragan Stojkovic.

    Forse è comunque il problema minore per Dusan, che invece ha sulla "coscienza" il fatto di lasciare la Juventus senza il suo centravanti nel momento più difficile della stagione. 

    Altre Notizie