Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Chi gioca al posto di Vlahovic squalificato nella Juventus

    Chi gioca al posto di Vlahovic squalificato nella Juventus

    L’ultima giornata di campionato non è stata un granché per Dusan Vlahovic, che prima ha sbagliato un gol sotto porta e poi si è fatto espellere con due gialli per doppia protesta. La Juventus ha frenato sullo 0-0 col Genoa e in più l’attaccante serbo non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per la partita contro la Lazio in programma sabato 30 marzo alle 18 dopo la sosta per le nazionali. 

    PERCHE' VLAHOVIC SI E' ARRABBIATO ED E' STATO ESPULSO IN JUVE-GENOA

    COME STA VLAHOVIC - A proposito: Vlahovic ha dovuto rinunciare anche alla chiamata dal ct della Serbia Dragan Stojkovic a causa di una dorsalgia rilevata dallo staff medico della nazionale. Il giocatore quindi rimane a Torino, dove i medici bianconero stanno monitorando giorno per giorno le sue condizioni per capire quanto dovrà rimanere fermo. Se dovesse recuperare dall’infortunio, Allegri lo riavrebbe a disposizione per Juventus-Fiorentina in programma sabato 6 aprile alle 18.30.

    JUVENTUS, INFORTUNIO VLAHOVIC: NIENTE RITIRO CON LA SERBIA

    CHI GIOCA AL POSTO DI VLAHOVIC - Durante la pausa del campionato Allegri rifletterà su chi sarà il sostituto di Vlahovic per la sfida dell’Olimpico contro la Lazio. Se non dovessero esserci altre brutte sorprese sulle condizioni dei giocatori bianconeri impegnati con le rispettive nazionali, al momento l’idea dell’allenatore è quella di schierare Chiesa e uno tra Kean e Yildiz nel suo 3-5-2. Ballottaggio aperto, quindi, per affiancare l’ex attaccante della Fiorentina. 

    PERCHE' VLAHOVIC E' STATO SQUALIFICATO UNA GIORNATA DOPO L'ESPULSIONE IN JUVENTUS-GENOA

    Altre Notizie