Bongarts/Getty Images
Vivo X Lei, Pastorin: Coman per Gotze, che sogno!
A loro piace Coman a Noi Gotze perche non fare un prestito di Coman con riscatto e controriscatto e altrettanto di Gotze????
Contenti noi che colmiamo un vuoto e facciamo giocare un nostro giovane giocatore, contenti loro che avrebbero Coman fino al rientro di ribery e potrebbero contro riscattare Gotze
Coman per Gotze di Andrea Provenzale
-- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --
Darwin Pastorin risponde:
In effetti: niente male come ipotesi, come idea, come suggestione. Coman è un campione in prospettiva. Ma deve giocare con continuità. La Juventus crede in lui, proprio per questo non lo ha ceduto in prestito: un giovane, però, ha bisogno di mostrare i propri talenti, di mettersi in evidenza, di crescere partita dopo partita. Goetze piace, lo sappiamo, a Massimiliano Allegri: il tecnico bianconero è alla ricerca del trequartista in grado di portare, nel gioco offensivo, fantasia e improvvisazione. Il campione del mondo vorrebbe provarsi nel nostro campionato e alla corte di Madama... Siamo, al momento, sul piano delle trattative, delle manovre di mercato. Non mi dispiace, ripeto, questa proposta Coman per Goetze. Un sogno, certo. Ma il calciomercato è una affascinante giostra dei desideri!