Napoli, Mazzarri, i viola, il Brescia: la signora Viviano scatenata su Twitter
La sconfitta rimediata dalla Fiorentina contro il Napoli nella seconda giornata di campionato sembra aver suscitato tanti malumori in casa viola, soprattutto quello di una persona in particolare. Si tratta di Manuela Tosini, ovvero la signora Viviano, che tramite il suo profilo Facebook si è sfogata contro i partenopei e non solo.
“Manco il campo buono avete…“, ha scritto la donna al termine del match riferendosi al San Paolo, per poi prendersela con Mazzarri una volta arrivato ai microfoni per le consuete interviste post-partita: “ecco piagnina alla televisione…Dio che rabbia mi fa qst’uomo…”. Non è la prima volta, però, che la moglie del portiere viola abbia da ridire sul Napoli: già ad aprile, infatti, aveva esternato in maniera spontanea la mancanza di simpatia nei confronti della squadra partenopea, asserendo che fosse meglio vedere il programma “Amici” che il Napoli in tv (quella sera gli azzurri giocavano contro il Novara).
Dopo la notizia sulle esternazioni della moglie di Viviano verso il Napoli ed i tifosi viola, lo stesso portiere della Fiorentina ha preso la parola su Twitter per analizzare la situazione. “Adesso spiego subito questa cosa di mia moglie visto che la state riempiendo di insulti ! Mia moglie stava scherzando con una nostra amica !”, ha scritto l’estremo difensore, continuando a difendere la compagna con ulteriori tweet.
Ecco i messaggi di Viviano sul social network: