Milan-Juventus, tutto il prepartita: curiosità foto e statistiche
20.30 PER CESARE MALDINI - I tifosi del Milan dedicano una coreografia a Cesare Maldini: "Ciao eterno campione". Tutto il pubblico presente allo stadio Meazza si alza in piedi ad applaudire.
19.30 L'ARRIVO DELLE SQUADRE - Entrambi i pullmann delle due squadre hanno raggiunto San Siro.
LE STATISTICHE SORRIDONO ALLA JUVENTUS - La Juventus ha vinto tutti gli ultimi sei confronti in campionato con il Milan (LEGGI QUI): non si era mai verificata una striscia simile di successi per uno dei due club nella storia dei loro confronti in Serie A.
IL MILAN FA MEGLIO IN CASA - Il Milan, però, sta riuscendo a tenere solide le proprie statistiche fra le mura di San Siro dove hanno perso solo una delle ultime 12 gare (LEGGI QUI).
ALLEGRI MEGLIO DI MIHAJLOVIC - Milan-Juventus è anche una sfida a distanza fra gli allenatori. Nei confronti diretti fra Allegri e Mihajlovic (LEGGI QUI), tuttavia, il tecnico della Juventus è fortemente in vantaggio.
MORATA CONTRO BACCA - Milan-Juventus è da sempre sfida fra grandi attaccanti. Con l'assenza di Paulo Dybala toccherà ad Alvaro Morata fronteggiare a distanza Carlos Bacca, ma entrambi devono migliorare il proprio rendimento: il colombiano fatica contro le big, lo spagnolo non incide in trasferta (LEGGI QUI).
Ecco le probabili formazioni:
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Balotelli, Bacca
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Asamoah, Alex Sandro; Mandzukic, Morata