Calciomercato.com

  • Jonathan Moscrop
    Verso Juve-Inter: inizia la prelazione bianconera

    Verso Juve-Inter: inizia la prelazione bianconera

    Si avvicina la sfida del 2 febbraio allo Juventus Stadium fra la squadra di Antonio Conte e l'Inter di Walter Mazzarri. Il sito ufficiale bianconero, juventus.com, ha comunicato che è iniziata la prelazione per i Member. Ecco quanto riportato:

    Juventus-Inter, ovvero il Derby d'Italia. Sono sufficienti poche parole per introdurre una delle sfide più sentite, e attese, di tutto il campionato. Bianconeri contro nerazzurri, una partita infinita, ma soprattutto imperdibile. Il Derby d'Italia andrà in scena domenica 2 febbraio, alle 20,45. La cornice sarà quella offerta dallo Juventus Stadium che, mai come in questa occasione, dovrà sostenere e spingere la squadra verso la vittoria. 

    Per i Member è arrivato il momento della prelazione, riservata a loro, in esclusiva. Il periodo di prelazione sarà diviso in due momenti. 

    Giovedì, 23 gennaio, potranno acquistare il loro biglietto i J1897, mentre venerdì 24 e sabato 25 potranno farlo anche i Premium Member e i Premium Member International.

    A questa seconda fase potranno partecipare anche i J1897. 
    Per conoscere le modalità e i canali di vendita, consulta la sezione Biglietteria. 

    Vi ricordiamo che per partecipare alla prelazione bisogna essere fisicamente in possesso della propria JuventusMembership Card.
    Inoltre non potrà essere effettuato il cambio nominativo sui biglietti acquistati in prelazione. 

    Nel caso in cui, terminata la prelazione riservata ai Member, fossero ancora disponibili dei biglietti, la vendita libera avrà inizio lunedì 26 gennaio. 


    Altre Notizie