Calciomercato.com

  • Getty Images
    Verso Juve-Atalanta: da oggi inizia la prelazione

    Verso Juve-Atalanta: da oggi inizia la prelazione

    Fra due settimane la Juventus di Allegri giocherà contro l'Atalanta allo Juventus Stadium. Da oggi è possibile, per i tifosi bianconeri, acquistare i biglietti per assistere al match contro la Dea. Ecco il comunicato tratto da juventus.com:

    "La serie A non si ferma: nemmeno il tempo di festeggiare le tre reti di ieri con le quali è stato battuto il Milan, che è già il  momento di pensare ai prossimi impegni.
    Polverizzati in pochi giorni i tagliandi per la sfida di Champions contro il Borussia (leggi la news), da domani scatta un'altra prelazione riservata ai #JMember, che da domani possono acquistare i biglietti per la partita contro l'Atalanta, in programma venerdì 20 febbraio alle 20.45 allo Juventus Stadium.

    Per due giorni, lunedì 9 e martedì 10 febbraio, potranno assicurarsi la presenza allo stadio J1897, Premium Member e Premium Member International.

    Ogni #JMember potrà comprare fino a un massimo di quattro biglietti, a patto che tutti gli altri intestatari siano J1897, Premium o International Member
     
    Vi ricordiamo, inoltre, che:
    - Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati in prelazione ed in modalità home ticketing  
    - Possono acquistare i biglietti in prelazione soltanto i J1897, i Premium Member e i Premium Member International materialmente in possesso della tessera
    - Dopo questo periodo, le tariffe potranno subire variazioni o potranno esserne attivate delle nuove
     
    Per ulteriori informazioni su prezzi e canali di vendita attivati per la prelazione leggete con attenzione la colonna “Promo PM” che trovate nella sezione Biglietteria.

    Ogni partita è fondamentale: in ogni appuntamento la vostra presenza fa la differenza, perché #WeAreOne.

    Vi aspettiamo allo Stadium!".

    Altre Notizie