Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Verso Atalanta-Real Madrid, l'attestato di stima di Mbappé per la forza dei nerazzurri

    Verso Atalanta-Real Madrid, l'attestato di stima di Mbappé per la forza dei nerazzurri

    Kylian Mbappé, stella francese del Real Madrid, parla sui canali ufficiali del club dopo la vittoria per 3-1 contro il Girona: "È stata una partita difficile, sapevamo l'importanza, hanno avuto molto possesso ma abbiamo iniziato molto bene la partita, abbiamo segnato nel primo tempo e nel secondo siamo tornati molto forti, abbiamo segnato due gol - riporta la traduzione di TMW -. Abbiamo mantenuto il controllo del match. Il gol? Fa parte del mio lavoro aiutare la squadra, giocare con personalità e aiutare la squadra a vincere. Bellingham? Incredibile, è un grande giocatore, giocare qui con giocatori di grande qualità è un piacere, Jude ha fatto una grande partita, anche Brahim e Arda, siamo una squadra e siamo molto felici per la vittoria di oggi".


    Poi l'ex attaccante del Paris Saint Germain si proietta sull'impegno che attende i Blancos martedì, in casa dell'Atalanta in Champions League: "L'Atalanta? È la Champions League, ci sono sempre squadre forti. Dobbiamo vincere perché abbiamo perso l'ultima partita e siamo pronti ad andare a competere e vincere". 

    Le parole di Mbappé, campione del Mondo nel 2018 e vicecampione del Mondo nel 2022, sono l'ennesimo attestato dello status ormai raggiunto dall'Atalanta, oggi prima in classifica in Serie A, vincitrice dell'Europa League 2023-24 e attualmente fra le prime otto della classifica in Champions League.

    Altre Notizie