Getty Images
Verona-Udinese: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Verona-Udinese in diretta su NOWGUARDA SU NOW VERONA-UDINESE, LA PARTITA IN TV
- Partita: Verona-Udinese
- Data: sabato 4 gennaio 2025
- Orario: 20:45
- Canale tv: Sky, Dazn
- Streaming: Sky Go, Now, Dazn
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Tengstedt, Sarr.
UDINESE (3-5-2): Sava; Solet, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca.
ULTIME DAI CAMPI - Tanta scelta come al solito per il Verona: Zanetti deve scegliere tra Sarr e Livramento e tra Tengstedt e Mosquera, mentre avanzano le proprie candidature Belahyane per il centrocampo e Magnani per la difesa. Se Lazovic non dovesse farcela, è pronto Bradaric sulla sinistra. Nell'Udinese potrebbe esordire dall'inizio o a partita in corso Solet, difensore arrivato dal Salisburgo; in difesa si candida Touré dopo il gol al Torino ma vanno valutate anche le sue condizioni. Payero è tornato: insidia Ekkelenkamp nella zolla di mezzala.
DOVE VEDERE VERONA-UDINESE IN TV - La sfida fra Verona e Udinese sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Si potrà vedere scaricando l'app di DAZN su una smart tv e accedendo con le proprie credenziali o registrandosi. La gara sarà trasmessa in diretta anche su SkySport Calcio e Sky Sport 251.
DOVE VEDERE VERONA-UDINESE IN STREAMING - Il match sarà visibile in streaming su Dazn scaricando l'app o accedendo al sito tramite pc, smartphone, tablet, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La gara sarà visibile in streaming anche su SkyGo e Now.
TELECRONACA - Telecronaca di Alberto Santi, commento tecnico di Fabio Bazzani.