Calciomercato.com

  • Getty Images
    Verona-Udinese: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Verona-Udinese: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Federico Targetti
    Sembrava finita per Paolo Zanetti sulla panchina del Verona, ma gli ultimi risultati hanno risollevato le quotazioni del tecnico, che nell'ultima giornata del 2024 ha strappato un'importantissima vittoria per 3-2 in casa del Bologna. Non arriva altrettanto lanciata l'Udinese, rimontata sul 2-2 dal Torino al Bluenergy Stadium, ma appena sei giorni prima i friulani hanno sbancato Firenze. Ci sarà da battagliare al Bentegodi. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Verona-Udinese in diretta su NOWGUARDA SU NOW
    VERONA-UDINESE, LA PARTITA IN TV
    • Partita: Verona-Udinese
    • Data: sabato 4 gennaio 2025
    • Orario: 20:45
    • Canale tv: Sky, Dazn
    • Streaming: Sky Go, Now, Dazn
    VERONA-UDINESE, PROBABILI FORMAZIONI

    VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Tengstedt, Sarr.
    UDINESE (3-5-2): Sava; Solet, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca.

    ULTIME DAI CAMPI - Tanta scelta come al solito per il Verona: Zanetti deve scegliere tra Sarr e Livramento e tra Tengstedt e Mosquera, mentre avanzano le proprie candidature Belahyane per il centrocampo e Magnani per la difesa. Se Lazovic non dovesse farcela, è pronto Bradaric sulla sinistra. Nell'Udinese potrebbe esordire dall'inizio o a partita in corso Solet, difensore arrivato dal Salisburgo; in difesa si candida Touré dopo il gol al Torino ma vanno valutate anche le sue condizioni. Payero è tornato: insidia Ekkelenkamp nella zolla di mezzala. 

    DOVE VEDERE VERONA-UDINESE IN TV - La sfida fra Verona e Udinese sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Si potrà vedere scaricando l'app di DAZN su una smart tv e accedendo con le proprie credenziali o registrandosi. La gara sarà trasmessa in diretta anche su SkySport Calcio e Sky Sport 251. 

    DOVE VEDERE VERONA-UDINESE IN STREAMING - Il match sarà visibile in streaming su Dazn scaricando l'app o accedendo al sito tramite pc, smartphone, tablet, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La gara sarà visibile in streaming anche su SkyGo e Now.

    TELECRONACA - Telecronaca di Alberto Santi, commento tecnico di Fabio Bazzani.

    Altre Notizie