Getty Images
![Disfatta Milan: 3-0 senza appello contro il Verona, è di nuovo crisi VIDEO](https://cdn.calciomercato.com/images/2017-12/kean.verona.gol.milan.2018.1400x840.jpg)
Disfatta Milan: 3-0 senza appello contro il Verona, è di nuovo crisi VIDEO
Il 4-3-3 disegnato da Gattuso prende le redini del gioco in avvio, ma è sterile nel possesso palla che produce poco soprattutto sugli esterni. Il Verona costringe sempre ad accentrarsi verso il raddoppio sia Suso che Borini non chi. Gli unici pericoli i rossoneri riescono quindi a crearli soltanto centralmente ma Kalinic prima calcia a lato e poi si fa stoppare da Nicolas. E allora il Verona al 24’ passa clamorosamente in vantaggio con Caracciolo che svetta di testa su angolo, colpisce la traversa e trova la deviazione in gol dello sfortunato Donnarumma. Suso ci prova dalla distanza trovando sempre i guantoni di Nicolas ma al 37’ si divora il pareggio calciando addosso a Nicolas dopo un filtrante al bacio di Borini.
Nella ripresa Kalinic si divora subito in apertura l’1-1 e il copione non cambia. Il Verona si chiude e prova a ripartire e proprio in contropiede trova prima il gol del 2-0 con Kean che fredda Donnarumma su assist dalla sinistra di Bessa e poi proprio con l’ex Inter che buca il portiere rossonero su assist di Romulo dalla destra. Nel finale è Bonucci ad andare due volte vicino al gol di testa e di tacco, ma il Milan rimane addirittura in 10 con Suso punito con rosso diretto grazie al Var. In casa Milan c’è di nuovo aria di crisi.