Getty Images
![Verona, Juric: 'La Samp ha meritato, ci vuole umiltà. Obiettivo salvezza, a Lovato non posso chiedere...'](https://cdn.calciomercato.com/images/2019-09/juric.verona.2019.20.1440x864.jpg)
Verona, Juric: 'La Samp ha meritato, ci vuole umiltà. Obiettivo salvezza, a Lovato non posso chiedere...'
LOVATO - "Per me a uno che arriva dal Padova e ha fatto tre o quattro partite da titolare non si può chiedere di essere un fenomeno. Per me ha bisogno di tanti anni, per migliorarsi con umiltà. Non è una critica, si tratta di cose normalissime per un ragazzo che arriva dalla C. Chi la pensa diversamente non capisce nulla di calcio. E lo stesso vale per gli altri ragazzi che abbiamo".
ZACCAGNI - "Su quel lato ci chiudevano, non avevo molte soluzioni davanti. È stato meno appariscente, poi però è comunque riuscito a darci uno slancio".
CAMBI - "A lungo termine, giocando senza molti giocatori e spremendone altri la crescita della squadra ne risente. Li prepari a fare risultati, ma non cresci a livello di gioco. Li stiamo recuperando piano piano, ma da parte mia c'è grande serenità: per me l'obiettivo è sempre stato la salvezza. Dobbiamo cercare di fare più punti possibili".