Calciomercato.com

  • Getty Images
    Verona-Inter: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Verona-Inter: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • PG
    Hellas Verona-Inter (sabato 23 novembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 15:00) è l'anticipo che apre la tredicesima giornata di campionato in Serie A dopo la sosta per le nazionali. In seguito al pareggio per 1-1 in casa col Napoli, i campioni d'Italia sono rimasti un punto dietro alla squadra prima in classifica allenata da Antonio Conte, ma sono stati raggiunti da altre tre squadre: Atalanta, Fiorentina e Lazio a quota 25. Tredici punti in più dei padroni di casa, reduci dalla sconfitta per 3-1 a Firenze, dove l'Inter è attesa domenica 1 dicembre dopo il turno interno di martedì prossimo in Champions League a San Siro contro i tedeschi del Lipsia. 

    L'Inter è l'unica squadra che l'Hellas non è mai riuscita a battere in Serie A nell'era dei 3 punti a vittoria: 26 confronti con 5 pareggi e 21 sconfitte. I nerazzurri hanno segnato in tutte le ultime 13 trasferte a Verona. Arbitra Colombo, assistito da Dei Giudici e Ceccon con Fourneau quarto uomo, Serra e Marini al Var. Nel prossimo turno il Verona gioca in trasferta a Cagliari. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Verona - Inter in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    VERONA-INTER: CANALE TV E DIRETTA STREAMING 

    Partita: Hellas Verona-Inter. 

    Data: saabto 23 novembre 2024. 

    Orario: calcio d'inizio alle ore 15:00. 

    Canale tv: DAZN. 

    Streaming: DAZN. 

    PROBABILI FORMAZIONI VERONA-INTER 

    VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Bradaric; Serdar, Belahyane; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti. 

    INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Correa, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi. 

    LE ULTIME DAI CAMPI - Simone Inzaghi recupera Carlos Augusto almeno per la panchina, ma perde Hakan Calhanoglu, infortunatosi in nazionale. Davanti Inzaghi tiene a riposo Lautaro e lancia Correa, favorito su Arnautovic per affiancare Thuram. Come Duda, che si aggiunge agli altri indisponibili Dawidowicz, Frese e Cruz nella squadra allenata da Paolo Zanetti. 

    DOVE VEDERE VERONA-INTER IN TV - Verona-Inter è visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione "Prime Channels". 

    DOVE VEDERE VERONA-INTER IN STREAMING - L'applicazione di DAZN è disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell'account. 

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - Telecronaca affidata a Edoardo Testoni con commento tecnico di Marco Parolo.

    Altre Notizie