Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Venezia, Zanetti: 'Mi vergogno per quello che ho detto, ma non per quello che ho fatto con Henry. Romero...'

    Venezia, Zanetti: 'Mi vergogno per quello che ho detto, ma non per quello che ho fatto con Henry. Romero...'

    L'allenatore del Venezia, Paolo Zanetti ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di La Spezia: "Tra noi e loro non c'è una grandissima differenza tecnica, lottiamo per lo stesso obiettivo e sarà una partita aperta. Abbiamo altissime motivazioni, loro hanno qualche punto in più perché sono stati bravi a vincere con Milan e Napoli e la classifica la fanno anche quel tipo di partite. Domani è la prima occasione per ragionare in modo diverso dopo un periodo duro. Ci saranno alcune fasi, dovremo esser bravi a non regalare episodi". 

    "Romero? Non so quando tornerà, è andato in Argentina e non l'ho più sentito, non ho idea se lo recupereremo o no. I nazionali hanno avuto più dispendio che lavoro, con gli altri si è lavorato molto e bene, abbiamo cercato di resettare la mente, perché il vero problema è quello, quindi abbiamo cambiato abitudini e schemi". 

    "Il caso Henry? Due minuti dopo la partita era tutto a posto, lui è il nostro miglior giocatore e l'arrabbiatura era nel perdere un giocatore così importante. Mentre per quel che mi riguarda, mi devo vergognare di quello che ho detto (una bestemmia a muso duro al giocatore espulso per somma di ammonizioni derivanti da proteste, ndr), ma non per quello che ho fatto". 

    Altre Notizie