Calciomercato.com

  • Getty Images
    Venezia-Napoli: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

    Venezia-Napoli: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

    Venezia e Napoli si sfidano alle 15 allo stadio Pier Luigi Penzo. Per la formazione di Luciano Spalletti, seconda in classifica, c'è l'opportunità di portarsi a -1 dalla capolista Inter ad una settimana dallo scontro diretto del "San Paolo". Una missione non semplice contro la formazione di Paolo Zanetti, a un punto dalla terzultima in classifica, che lotterà con i denti per conquistare i tre punti, pur di evitare la retrocessione. La rosa del Napoli è tornata quasi al completo, anche se restano ancora assenti Anguissa e Koulibaly impegnati in Coppa d’Africa con le rispettive nazionali, Camerun e Senegal.

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Venezia-Napoli, calcio d'inizio al Pier Luigi Penzo alle 15, sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma Dazn che la trasmetterà attraverso il proprio portale su smart tv, ma anche in diretta streaming su smartphone e tablet tramite l'app.

    VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Cuisance, Ampadu, Busio; Nani, Henry, Okereke

    NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, F. Ruiz; Elmas, Zielinski, Insigne; Osimhen
     

    Altre Notizie